Seghetto Tsurugi Curve 330-10

Seghetto da potatura giapponese professionale a lama curva da 330 mm.

Peso: 465 g
Materiale: acciaio altamente autorizzato
Lunghezza lama: 330 mm
Denti: 10 denti per 30 mm
Dimensioni: 510 x 124 x 40 mm
Peso: 465 g
Kerf: 1,6 mm
Raggio: 650

80,00 IVA ESCLUSA

Descrizione

Lo Tsurugi è una sega leggera da traino con una lama stretta che consente una potatura di precisione senza sacrificare le prestazioni. Questo ingegnoso design lo rende una sega perfettamente bilanciata.
Infatti, prende il nome da una spada giapponese a doppio taglio dei tempi antichi

La combinazione della lama curva e dell’impugnatura a forma di revolver è l’ideale per il lavoro sopra la spalla e sotto il ginocchio. Mentre il braccio, il polso e la mano rimangono nella loro posizione naturale, puoi comunque vedere facilmente sulla cima del ramo. Inoltre, ti rendi conto rapidamente quando è stata raggiunta la fine del taglio della sega, in modo da lavorare in modo più efficiente anche nelle circostanze più difficili. Con la lama stretta di questa sega, sarai in grado di lavorare con precisione negli spazi più densamente cresciuti, senza danneggiare i rami circostanti.

La potente lama ha un’elevata rigidità e una fila di denti affilati come rasoi, che lasceranno dietro un taglio regolare dell’albero. La comoda impugnatura revolver Genki non ha bulloni o viti ed è composta da due sole parti in gomma che racchiudono perfettamente l’acciaio. Molto elegante e non sono necessari ulteriori strumenti!

Il fodero in alluminio è progettato in modo tale che la sega non cada da esso, ma può comunque essere tirata con una sola mano. Il fodero è leggero e può essere utilizzato sia da destrimani che da mancini.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.465 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Seghetto Tsurugi Curve 330-10”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *