Zubat 390 – 7,5

Lunghezza lama: 390 mm (fino a Ø 195 mm)
Dentatura: ampia (7.5 denti per 30 mm)
Dimensioni: 555 x 145 x 45 mm
Peso: 619 g
Tacca: 1.4 mm
Raggio: 650
Adatta per legno fresco

75,00 IVA ESCLUSA

Descrizione

Lo Zübat fa parte dell’attrezzatura base di ogni potatore che si rispetti.
E’ tra i potatori senza dubbio la sega a mano maggiormente utilizzata nel mondo. Ciò non sorprende, dato che la Zübat è tutto quello che si potrebbe desiderare in una sega da potatura. Un versatile e potente seghetto da utilizzare sia durante la potatura di precisione negli spazi più stretti che per le rimozioni più grandi.

La forma perfetta dell’aggressiva lama curvata combinata con i denti eccezionali di Silky, vi darà quella velocità, forza e precisione necessaria per l’albero. Potete facilmente lasciare la vostra motosega a terra più spesso, in modo da poter lavorare con piacere e in maniera completa con questo utensile. Persino dopo un uso frequente, i denti rimangono affilati per molto tempo, lasciando dietro di sé un albero tagliato liscio che ricrescerà facilmente.

Quando lavorate sopra l’altezza della spalla e sotto le ginocchia, potete ancora segare in cima al ramo con una lama curva, mentre il vostro braccio, il polso e la mano rimangono nella loro posizione naturale. Ciò vi fa lavorare in modo più efficiente, persino in circostanze più complicate. La punta al bordo della lama mantiene il taglio nella tacca, dandovi più controllo. La lama è completamente nel manico, in modo che questo solido seghetto sia perfettamente bilanciato. L’impugnatura stampata in gomma sta nella vostra mano comoda e assorbe ogni vibrazione.

Il nome Zübat deriva dal suono che una spada Samurai emette quando colpisce il suo obiettivo. Chi utilizza questa sega sa di cosa stiamo parlando.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.615 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zubat 390 – 7,5”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *