In offerta!

Concime BALANCE – Integratore granulare per il prato

Confezione: 1,5 kg
Dose: 15-20 g/m2

Il prezzo originale era: €13,00.Il prezzo attuale è: €9,90. IVA INCLUSA

Descrizione

Tutti gli elementi nutritivi, anche quelli necessari in piccole quantità, devono essere presenti e disponibili per i vegetali al fine di preservarne la loro salute e il loro sviluppo. Senza anche solo un piccolo nutriente si blocca l’intera assimilazione di tutte le sostanze, anche quelle presenti in abbondanza nel substrato di coltura.
BALANCE è un prodotto microgranulare (125 SGN) composto dalla catena dei principali microelementi e arricchito con una speciale forma di ammendante naturale (clinoptilolite) per migliorare la disponibilità nel tempo dei costituenti e dell’acqua.
Ferro e Magnesio, in forme che non creano problemi di macchie su camminamenti e/o marciapiedi, migliorano la fotosintesi clorofilliana e permettono alla pianta di formare sostanze di riserva. Manganese, Lo Zolfo svolge azione acidificante e fungistatica.
Con l’impiego di BALANCE il prato diventa subito scuro, bello, turgido, sano e può rendere massima l’efficacia degli apporti tradizionali dei concimi a base di Azoto, Fosforo e Potassio. La sua efficacia permane per circa 60-90 giorni a seconda della tipologia del terreno su cui viene distribuito.

Consigli pratici per l’uso
Preventivo: contribuisce a mantenere un adeguato livello di microelementi e consentire una buona attività metabolica.
Usare alla dose di 15-20 g/m2 (1 confezione ogni 80 m2).
Come rinverdente/acidificante usare alla dose di 20-25 g/m2 (1 scatola ogni 60-75 m2).
Su piante ornamentali: nel trattamento di arbusti e piante, applicare interrando leggermente alla dose di 30-50 g/m2 (1 confezione ogni 40-60 m2).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.