In offerta!

The Andersons PRO PLANTS 18-6-12

– FERTILIZZANTE A LENTA CESSIONE DI MANTENIMENTO (TOP DRESSER) DI TUTTE LE PIANTE ARBUSTIVE ED ARBOREE –

Scarica scheda tecnica

Il prezzo originale era: €148,95.Il prezzo attuale è: €130,00. IVA INCLUSA

Descrizione

Il PRO PLANTS The Andersons 18.6.12 è un prodotto di altissima qualità studiato specificatamente per la nutrizione prolungata di tutte le piante arbustive ed arboree, anche in vaso.

La dotazione completa di microelementi e l’elevata percentuale di Azoto a lenta cessione, garantiscono alle piante un equilibrato apporto di elementi nutritivi per un periodo che può arrivare finanche a oltre 5-6 mesi.
Vengono così fortemente ridotti i costi di gestione. La presenza di una specifica e mirata frazione di Azoto a pronto effetto stimola la ripresa vegetativa e aiuta nel ripristino da potenziai danni dovuti a stress termici, idrici o nutrizionali.
La lenta cessione, di tipo biologico (tecnologia MUtech), pari al 78% della frazione azotata, risulta in stretta relazione con le attività reali delle piante e quindi la liberazione degli elementi nutritivi avviene durante le fasi di richiesta e necessità dei vegetali.
Lo specifico bilanciamento, con rapporto tra gli elementi pari a 3:1:2 è sinonimo d’impiego durante le fasi crescita.
PRO PLANTS possiede un bassissimo grado di salinità per proteggere da potenziali ustioni fogliari e/o da eccessive concentrazioni saline della soluzione circolante.

Informazioni aggiuntive

Peso 25 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.