Copyr CYPERWALL T2

È un Presidio Medico Chirurgico ad azione insetticida, usare con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si richiama l’attenzione sulle frasi e sui simboli di pericolo riportati in etichetta.
Il testo riportato nella scheda corrisponde all’etichetta approvata dal Ministero della Salute.
SCHEDA TECNICA

140,00 IVA INCLUSA

Descrizione

CIPERWALL T2 è un insetticida concentrato in microemulsione acquosa a base di Cipermetrina, Tetrametrina e di Piperonil Butossido con una triplice azione: abbattente, snidante e residuale.

CIPERWALL T2 è indicato per la disinfestazione di comunità, alberghi, ospedali, magazzini, mezzi di trasporto, attrezzature per l’igiene pubblica (cassonetti, trasporto rifiuti, ecc.), industrie alimentari, industrie o di altro genere e in prossimità di aree specifiche quali stalle e allevamenti.

CIPERWALL T2 è indicato sia per gli esterni che per gli interni di ambienti domestici: pareti, fessure, pavimenti, lungo gli stipiti delle porte e finestre, sui battiscopa dei pavimenti, cantine, depositi, nei pressi di cucce, ricoveri di cani e gatti. Negli ambienti l’azione insetticida persiste per alcune settimane (4-6). Il trattamento disinfestante può essere esteso su tappeti erbosi, siepi, cespugli, viali alberati solo per la lotta contro le zanzare.

CIPERWALL T2 può essere utilizzato nei trattamenti di aree sensibili con nebulizzatori a caldo e a freddo: ULV, pompe a bassa pressione, pompe spalleggiate, atomizzatori e termonebbiogeni.

CIPERWALL T2 è attivo su insetti volanti tra cui tafani e mosche (Musca domestica), zanzare (Aedes albopictus), flebotomi, chironomidi e striscianti tra cui blatte e scarafaggi (Blattella germanica, Blattella orientalis), zecche (Ixodidae), pulci, cimici dei letti, acari come le zecche (Ixododae).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.