Tutti i prezzi dei prodotti esposti si intendono IVA esclusa. Sono escluse le spese di trasporto, quantificate in relazione al peso totale.

RICEZIONE DELL’ORDINE
AGRI&PET si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del prodotto e in caso di comunicare tempestivamente la mancanza.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Effettuando l’ordine sul sito AGRI&PET il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

PAGAMENTO
AGRI&PET accetta diverse modalità di pagamento tra cui: bonifico bancario, carta di credito, Paypal, contrassegno, pagamento al ritiro in negozio.
Il pagamento in Contrassegno: si intende il pagamento direttamente al corriere al momento della consegna in contanti. Il costo per il contrassegno è pari a € 5,00 + iva.
AGRI&PET si riserva il diritto di rifiutare alcuni metodi di pagamento e di richiedere metodi di pagamento diversi per determinati ordini.
Si avvisa che il cliente è responsabile per ogni costo associato alla transazione.
In seguito all’ordine effettuato, AGRI&PET emette scontrino fiscale o fattura in base all’esigenza del cliente.
I dati forniti dal cliente durante la procedura di acquisto saranno inseriti nella fattura, nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

MODIFICHE E ANNULLAMENTO DELL’ORDINE
AGRI&PET si riserva la facoltà di accettare modifiche o l’annullare l’ordine entro e non oltre le 12 ore successive alla ricezione dell’ordine. In ogni caso non saranno accettate modifiche annullamenti dell’ordine non comunicati per iscritto

SPEDIZIONI 
AGRI&PET effettua spedizioni in Italia tramite corriere all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine entro e non oltre 10 gg. dalla data di ricezione del pagamento.
Le spese di spedizione subiscono variazioni in relazione al peso del materiale.
AGRI&PET si riserva la possibilità di aggiungere alle spese di spedizione standard eventuali costi aggiuntivi come località disagiate, anche se il pagamento è già stato effettuato.
In caso il cliente non accetti il supplemento verrà risarcito del totale meno eventuali interessi sostenuti dall’azienda AGRI&PET.
Si prega i clienti, di scriverci se consapevoli di abitare in una zona disagiate per il trasporto di merci.

RESO
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono sempre a carico del cliente, che dovrà concordare con AGRI&PET la procedura da seguire scrivendo a agriandpet@gmail.com .
Il reso con rimborso può essere fatto entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Una volta ricevuta l’autorizzazione alla restituzione del prodotto il cliente dovrà procedere alla spedizione dello stesso con l’accurato imballaggio a mezzo corriere pagando le spese di trasporto.
Nel caso il pagamento sia stato effettuato tramite gestionali diversi da bonifico saranno trattenute le spese di gestione più le spese di spedizione da quantificare sul momento.

Il reso non risulta idonea quando:

  • Il prodotto restituito non sia integro (assenza di imballo originale e di elementi integranti del prodotto (accessori, viti, manuali d’istruzione, etc);
  • Danneggiamento del prodotto per utilizzo evidentemente del cliente.